Nick: MoreFerarum Oggetto: re:Poi dicono gli inglesi Data: 30/1/2007 19.20.24 Visite: 41
del calcio mi appassiona poco. mi appassiona invece l'intro del tuo discorso. verissima! io ultimamente schifo un personaggio peraltro, di nota famiglia che cmq, grossi meriti li ha, e cioè lapo elkann! ora, gli agnelli hanno fatto strada, e sebbene spesso con l'aiuto dello stato (cioè di noi tutti), cmq hanno fatto del capitalismo che dura, e non speculazioni fini a se stesse. ma lapo... cioè, come può fare tendenza un cachiello che pippa coca e va coi trans? cioè, so bene quanto possa essere gravoso per un 20 enne portare quel cognome, e quanto stress porti il dover continuare la stirpe, essere all'altezza... ma il tipo mi è scaduto da quando si è messo a fare tendenza: felpe, occhiali... ma soprattutto mi scadono gli italiani che lo seguono, e qui torniamo al discorso di casual. giovani italiani che lo vorrebbero scimmiottare, quando invece fanno il suo tornacontro economico, e di popolarità. fa nulla se poi si fa di coca, tanto lui può permettersi la costosa clinica americana... laddove l'italiano medio dopo tutti gli sforzi per apparire, rimane lui, il suo essere brillante, il felpino, l'occhialino, la striscia bianca e sti cazzi |