Nick: notte Oggetto: re:abbandona ogni aspettativa Data: 30/1/2007 21.15.35 Visite: 40
è stato detto: ma molte volte nn si può vivere di sole illusioni, bisogna guardare in faccia alla realtà, bella o brutta ke sia...
questo sicuramente..la consapevolezza in ogni situazione è il momento piu' vero che hai con te stesso..e a meno che non sei una persona priva di senno pur non ammettendo pubblicamente..intimamente arrivi sempre ad avere una consapevolezza anche quando non è quella che ti aspettavi.è stato detto: nn è facile accettare situazioni difficili o insormontabili, ma l'importante è crederci!!!
Guarda credere in una situazione difficile non è complicato perchè volente o nolente quando ti ci trovi catalputato..puoi non darti pace..ma sai perfettamente qual è la realtà che vivi..è molto piu' difficile credere ancora in te o negli altri o in quello che stai facendo..a seconda delle situazioni.. ecco credo che il vero problema è continuare a Credere.. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |