Nick: Nieth Oggetto: SPIEGAZIONE Data: 30/1/2007 22.46.17 Visite: 76
dopo oltre 40 minuti, vedo che pochi di voi hanno esaminato per bene quel filmato. c'è chi si è limitato a dire che non ci crede, che è una stronzata.. ma questi pareri lasciano il tempo che trovano, visto che non sono supportati da uno straccio di tesi. qualcuno, invece, ha dato prova di spirito di osservazione. peppegi ha notato che la storia è inverosimile, oltre a particolari dell'audio. alex ha notato anomalie sulla telecamera.. e kobra ha fatto notare che, dopo aver sparato, la canna di una pistola brucia: non te la puoi infilare in tasca.
allora.. per dire che il video è un falso, bastava notare alcuni particolari A VISTA:
1- una telecamera di sorveglianza con quel raggio può essere facilmente aggirata. sarebbe stupido se costruissero oggetti del genere. 2- una telecamera di sorveglianza è FERMA 3- perchè registrare anche l'audio? 4- una pistola vera fa luce dalla canna, non dal cane.
sarebbero bastate queste quattro osservazioni (o anche una sola) per smontare il video (o porre il legittimo sospetto sulla veridicità).
una cosa è supportare la tesi, un'altra sostenere qualcosa senza un supporto. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |