Nick: Nieth Oggetto: invece Data: 2/2/2007 19.50.15 Visite: 59
io cattive esperienze non ne ho mai avute. sarà che non partivo col presupposto della scopata, quindi avevo poco di che restare deluso. a quanto ricordo, due volte ho avuto un appuntamento al buio. il primo è stato con una ragazza che avevo conosciuto nel nostro gruppo di direct connect. ci vediamo, caffè, quattro chiacchiere, finiva lì. poi ci siamo sentiti nei giorni successivi, sempre come "amici".
l'altra volta, invece, sempre su dc. sabato sera, undici e mezza. non avevo voglia di scendere. becco sta ragazza (io ero staff) che pure stava a casa. parliamo un pò, fin quando le chiedo di andare a bere na cosa assieme, visto che il sabato sera a casa non è una bella cosa. ci siamo visti (molto bassa, ma molto carina), ovviamente l'ho portata nella mia bettola preferita. abbiamo parlato di tutto. è stata una bella serata. ancora adesso ogni tanto ci sentiamo.
ps: non mi fido della chat per organizzare incontri di vrachetta ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |