Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Trouble
Oggetto: re:lo stato siamo noi
Data: 3/2/2007 15.14.21
Visite: 52

è stato detto:
poichè lo stato sono anche io, che pago le tasse, vorrei sapere quanto mi costa ogni domenica lo straordinario di migliaia di miei impiegati. vorrei inoltre sapere perchè cazzo quei 1500 uomini non devono essere impegnati ad arrestare mafiosi, corrotti, teppisti, ladri, irresponsabili che girano su auto mal tenute e poi magari mettono sotto gente che attraversa la strada. cioè, in sicilia c'è la mafia e i soldi com eli impiego? per il calcio!!!

questo è quello che dicevo anche io iri

prelevano una bella aliquota di trattenute dal mio stipendio..non voglio sprecarla affinchè sia data la possibilità ai coglioni di giocare a guardie e ladri con la polizia; se la gente non è capace di vedere le partite standosene buona chiudiamo la baracca, che si vive anche senza calcio guardato...i mie soldi vorrei che fossero spesi x ricerca, spesa sociale, infrastruttire...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

lo stato siamo noi   3/2/2007 15.10.47 (103 visite)   MoreFerarum
    Moreferarum truov pac   3/2/2007 15.13.4 (61 visite)   Casual
   re:lo stato siamo noi   3/2/2007 15.14.21 (51 visite)   Trouble (ultimo)
Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/02/2007
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
vai in modalità avanzata