Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:De Laurentiis non farli giocar Data: 6/2/2007 22.50.42 Visite: 59
è stato detto: dici a tuo padre se si ricorda l'invasione di campo di napoli modena negli anni 60
me ne parlava proprio prima. ma sai, mio padre non è mai stato molto appassionato di calcio. poi è pure juventino... a prescindere da lui, comunque, c'è un'opinione abbastanza diffusa nella gente. mi sono bastati 2 giorni in giro per napoli nei mezzi pubblici per sentire tonnellate di parole, ed è un sentimento molto diffuso nella gente.
è stato detto: per il resto se giochiamo a porte chiuse è difficile che vinciamo qualche partita, tanto vale farne una questione di principio.
non credo si ridurrebbe ad una mera questione di punti o partite perse. credo ci potrebbero essere sanzioni pesanti, specie se fossimo gli unici. se de laurentiis ha degli amici è il momento che li chiami a raccolta, altrimenti rischia di esser tagliato fuori, con grossa gioia di tanti. domanda: oggi su qualche giornale si paventava l'ipotesi di tornare al san paolo per le ultime 3 giornate di campionato da giocare in casa.in tale eventualità, ci sarebbero dei rimborsi per gli abbonati? ho fatto i salti mortali per comprarlo a settembre e mò temo di rimanere un pò male...
|