Nick: *banShee* Oggetto: re:ecco forse sara' perche' Data: 12/2/2007 1.26.24 Visite: 67
la mia era una risposta all'intervento di big jim, che mi viene a dire che una cosa sono le corna e una cosa è l'olocausto. e io ti dico che per me (uscendo dall'ambito della barzelletta) non è la stessa cosa, perchè se mi muore un genitore (o se patm se ne va di casa perchè mia mamma l'ha tradito), il dolore che provo sarà sicuramente maggiore della tristezza che posso provare pensando alle varie tragedie passate e presenti. qui si tratta di prendere una battuta per quella che E', decontestualizzare l'ironia e l'umorismo, perchè se ci si deve mettere in mezzo il personale (o ciò che si prova per eventi di portata mondiale come l'olocausto), allora ti ripeto che non si scherzerebbe più su nulla, a iniziare dal dietologo a finire con la religione. per dirtene una (e NON c'entra con gli eventi accaduti ultimamente): hai mai pensato, quando allo stadio cantano cori tipo "mi diverto solo se a morire è lo sbirro" [e l'agg cantat pur je l'unica volta che sono venuta allo stadio]), cosa proverebbe un figlio di poliziotto morto che magari siede accanto a te?
*banShee* -- ueaheauehauehue http://www.filmissimo.com |