Nick: frisa Oggetto: re:Blog tolti e Giovanne d'Arco Data: 13/2/2007 17.20.37 Visite: 74
Nell'epoca delle sickgirl,suicidegirl,metalgirl,non mi stupisce più niente. Nell'epoca in cui "mostrarsi" a tutti i costi è diventato fondamentale,non sorprendiamoci nel leggere certe porcate su i blog dei ragazzini(e non solo). è stato un modo alquanto stupido della ragazza per farsi notare secondo me. Se qualcuno ha interpretato la frase "irriverente" come una battuta,potrei dire che se un "negro.." la chiamasse zoccola sarebbe al suo pari giusto? cioè sarebbe una battuta!no?non si dovrebbe offendere la ragazza giusto?? Mo ho detto zoccola,ma potevo dire qualsiasi cosa .attenzione,non conosco la ragazza del blog,non so chi sia,sicuramente sarà una bravissima ragazza,per l'amor di Dio!il mio è solo un esempio. Che non si offendi nessuno per la parola zoccola! è stato giusto il provvedimento cmq. Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |