Nick: Landscape Oggetto: re:costretta ad abortire Data: 17/2/2007 14.21.59 Visite: 44
sì ma non c'entra, credo... cioè, il fatto che i bambini non siano più "quelli di una volta" dipende dal fatto che i genitori non sono più quelli di una volta... entrambi ormai presi dal lavoro e dalle tante attività extra, mettono sempre più e più facilmente da parte le responsabilità familiari... io credo che a 13 anni una ragazzina debba esser seguita, è stato detto: vuoi per i valori che nn esistono più i ragazzini di oggi nn sono più quelli d una volta!!!
i valori vanno trasmessi... se la società fa già schifo di per sè, dove potrebbero trovare valori ai quali attingere i ragazzini, se non nelle proprie famiglie??? Io credo che se i genitori di questa ragazzina fossero stati degni di esser chiamati tali tutto ciò che è stato non sarebbe accaduto... dai, i ragazzini sono ragazzini proprio perchè hanno bisogno di esser seguiti sopratutto in quest'età particolare, mi meraviglia che proprio tu che lavori con i bambini non consideri questo fattore... Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |