Nick: Awip Oggetto: re:così, a freddo Data: 23/2/2007 15.57.13 Visite: 39
è stato detto: debita legge sul conflitto di interessi nonchè una modifica della legge elettorale vigente che io davo per scontate nei primissimi mesi di governo.
volevo fare un post su questo argomento da un pò di tempo!!!! mi fa piacere che lo abbia fatto tu, così avrà certamente molto più successo....... cmq la mia opinione a riguardo è che : 1)il conflitto d'interesse è meglio mantenerlo in piedi , come fecero in passato, così da usarlo come arma elettorale(spero di essere smentito quanto prima, anche perchè dovrebberop essersi resi conto che in Italia non ha un grande successo questo tipo di argomento) 2)sulla riforma elettorale stanno aspettando di trovare un modo per poter fare qualcosa che garantisca un governo dei partiti centristi con il futuro partito democratico estromettendo la sinistra che loro definiscono estrema ma che io definisco e spero diventi moderna , new global, riformatrice e che guardi molto fdi più al sud del mondo, anzi diventi il nodo centrale della sua politica!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|