Nick: Masca Oggetto: re:Generalizzazione Data: 21/4/2004 9.26.26 Visite: 43
... ho letto quel post di ieri.. e francamente ho omesso di rispondere... ed è strano per uno come me ke francamente sta semb a romp e pall ka dint, anke per la minima stronzata... nn ho risposto perkè era inutile... era un post troppo retorico... (secondo me) ma forse ke nn aveva voglia di offendere o attaccare ne te e ne Aurosa... penso ke sia stato un post ke pure essendo veritiero.. (le cose scritte erano essenzialmente vere) ma ke nn ho capito il perkè?!? io ho 26 anni ops quasi 27 a ke generazione appartengo ai 20enni o ai 30 enni?!? Siccome ho vissuto il 90% delle cose ke ha detto Genioma... alcune delle cose ke ha detto tipo le bombe di p.zza fontana o gli anni di piombo e cose di quel periodo nn li ha vissuti nenanke lui.. era appena nato.. quindi nn penso ke un bimbo di 2 /3 anni si ricorda quegli anni in un modo così lampante... io a 4 anni mi ricordo appena il terremoto dell'80 o il mondiale dell'82 !!! Mbè a volte nn so se scriviamo (dico scriviamo... mi ci metto pure io) questi post per uno sfogo o essenzialmente per eccessivo protagonismo (ke nn è una cosa negativa qst ultima) l'importante ke nn ci sia retorica!!!! Senza offesa nei riguardi di nessuno. Daniele |