Nick: pearl jam Oggetto: X alice ma anche no Data: 21/4/2004 15.46.20 Visite: 27
è stato detto: Meglio voltare pagina invece di andare via facendo così credere di essere scappati..:D noi generazione "niente discussioni siamo troppo sensibili" sappiamo anche riflettere...e capire che ci saranno sempre persone che hanno "idee" differenti dalle nostre..e soprattutto modi di agire che noi non useremmo.. ma non per questo siamo meno forti.ANZI. IL BIANCO ESISTE PERCHè ESISTE IL NERO. ..se non ci fossero giorni di pioggia non capiremmo mai l'importanza di una bella giornata di sole
Allora,lungi da me,sparare sulla croce rossa.CIoe' su di te. Ma tutto quello argomentato in queste belle,o almeno simpatiche,parole e' del tutto non inerente. Nel senso che. Genioma e' si partito da una considerazione futile,di due ragazze che si scambiavano i classici pareri di donne(che ha a me,piu' che astio nei confronti di una generazione,ha rimandato tanta superficialita' e quel classico senso "io li conosco gli uomini sono una donna matura"..e bla blabla bla bla bla bla bla),per approdare ad un discorso diverso. Il punto,per me,e' che il discorso puo' anche essere giusto ma non andavo legato ne' ad Ahstarte ne' a Ladystrip. Cioe',non perche' loro non siano come le ha dipinte genioma,poiche' questo non puo' dirlo ne lui,ne tantomeno io,ma perche' quello stralcio di conversazione non lasciava denotare niente di tutto cio',se non ,come ho gia' detto,tanta superficialita'...e tanta "ragion D'essere"... Per cui,genio',va bene aprire il dibattito,ma la prossima volta,casomai,non farlo ad personam. Sient' a me'. ps,ali' sei sempre la mia stolta preferita. |