Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Insonnia Data: 22/4/2004 21.3.6 Visite: 4
Finalmente dopo tanto tempo ho una nuova canzoncina preferita, una nuova song che mi girerà nella testa per un bel pò di tempo. Per la gioia di Franti, pearl jam e tanti altri posso mettere da parte "Non Me Lo So Spiegare" di Tiziano Ferro (contenti vero?) e iniziare ad ascoltare questa a ripetizione fino a schifarla! Oggi mi trovavo al centro commerciale, durante la pausa pranzo, quando uscendo dalle casse, dopo aver pagato l'acquisto dei soliti DVD necessari a far crescere la mia videoteca, dal maxischermo di fronte sento un tizio cantare a squarciagola. Mi fermo e m'incanto a fissare lo schermo immobile. Non avevo mai sentito quella dannatissima canzone, ma qual'era il titolo e chi la cantava? Sembrava molto simile allo stile di Tiziano Ferro. Purtroppo nn faccio in tempo a leggere i titoli durante il video ma giuro su me stesso che entro un'ora dovevo sapere tutto su quella bellissima canzoncina. Torno in ufficio e nel giro di mezz'ora, ricordandomi solo le parole "Chi Mi Dice" ripetute più volte, risolvo e chiudo il caso. Trattavasi dei Blue e del loro nuovo singolo "A Chi Mi Dice" una dolce e gagliarda ballata pop-r&b, versione in italiano della loro hit "Breathe Easy".
|