Nick: ezechiele Oggetto: re:In questi giorni Data: 17/3/2007 20.57.25 Visite: 29
è stato detto: mi sto rendendo conto della merda che c'è nel mondo dello spettacolo.Cioè non che non lo sapessi prima ma adesso capisco molte cose. Una delle cose che mi ha sconvolto di piu è la storia dei contatti tra Corona e il tunisino di erba (che tra l'altro non mi è mai stato simpatico),la storia di lui che indossa la maglietta griffata corona's e che viene "paparazzato". E le storie delle varie troie quali Yespica,pupe,schedine,veline tutte a darla via per un "gettone" (1000 euro): è la nostra Italia che si rispecchia bene in quella Milano in cui tutto è immagine,in cui meno cose sai fare piu vai avanti
per quanto mi riguarda personalmente...non mi scandalizzo+ visto ca questo tipo di vicende so state riportate da alcune trasmissioni televisive..."le iene"e"lucignolo"per dirne alcune... ed altre storie so ancora mascherate,coperte come dire... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|