Nick: DOCET Oggetto: re:perchè auguri... Data: 26/4/2004 1.10.38 Visite: 18
x pearl jam:io DAVVERO cerco di nn schierarmi: è uno sforzo non sempre facile e non ci riesco sempre. Ma sto cercando di crescere in questo.
x asad: anche insize usa un atteggiamento che assolutamente non condivido, ma come dicevo prima sono un uomo e come tale provo anche io sentimenti di "simpatia" e insize mi sta simpatico!!   però caro Marco (asad) sono gli stessi sentimenti che tante volte non mi hanno fatto rispondere a tuoi post quanto meno...ASSURDI, nei quali se non avessi simpatia verso di te...avrei risposto malamente!!!
  
scherzi a parte io stimo falconero e lo sa, glielo ho detto moltissime volte, lo stimo per la consapevolezza della sua ideologia, ma è altrettanto vero che rinuncia a qualsiasi verità prescinda dal suo essere!!!
con sempre solita immodificata stima....Gianluca |