Nick: The`Devil Oggetto: re:PECCATORI,questi sconosciuti Data: 27/4/2004 13.45.54 Visite: 11
Signori e signore...volevo scriverlo in inglese ma il cervello non è ancora connesso... Non ho mai scritto nulla sul forum ma devo essere onesto, questo argomento mi ha suscitato non poco interesse! Innanzitutto, complimenti a Diamond per l'argomento trattato e per il giusto dubbio sollevato... Ma mi chiedevo il senso di tante cose... Ad esempio come un messaggio pubblico può essere reso privato, perchè uno privato non può essere reso pubblico.. e poi, scusa, cara Frisa, ma di privacy parli? Qui mica si tratta di dati personali.. se sai che The`Devil ha visitato la tua pagina alle ore x del giorno y... quale legge sulla privacy ho violato? Forse mi sbaglio...ma secondo me a qualcuno piace giocare a nascondino, o far giocare agli altri a nascondino... ti dico qualcosa, ma non tutto... buon divertimento! :)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|