Nick: |4nd§kap3* Oggetto: Cioè piccolì Data: 26/3/2007 22.37.25 Visite: 104
tu fai tenerezza a volte, perchè hai 19 anni (così pare) ma scrivi come una ragazzina di 12-13 anni. Mostri ingenuità, molta ingenuità, e questo fa sorridere il più delle volte, e muovi provocazioni molto molto scarse, per attirare l'attenzione... ed anche questo fa sorridere. Però fin quando ti limiti a sfrantecare abbondantemente le palle con 40 post al giorno, uno più banale dell'altro, può anche andar bene... ma diventi davvero poca cosa quando dai certe risposte. Non sai stare allo scherzo, non sai argomentare, non sei capace di rispondere a tono senza muovere offese, sei volgare, scurrile e decisamente zingara in molte tue espressioni. In ogni post che fai ti contraddici: parti da moralista del cazzo e ti smentisci con le tue stesse parole. Non hai rispetto per gli altri, sei piccola di nick e di mentalità, e sei veramente scostumata. Mi dispiace dire certe cose perchè in fondo mi fai tenerezza, però le risposte che ho letto su questo post sono veramente da voltastomaco. Io al tuo posto mi vergognerei. Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |