Nick: micetta73 Oggetto: re:invece io Data: 27/3/2007 9.49.28 Visite: 31
si ma va bene ke ci sia una fetta di pubblico becera: c'è semrpe stato ki vedeva i film con amedeo nazzari e ivonne sanson, antesignani dei film con nino d'angelo prima della folgorazione "world music". e mi sta bene, non mi sta bene ke venga tolto spazio a ki questa cultura nn la condivide: se io scelgo le iene al posto del gf vuol dire ke mi interessano cose + serie del gf. se guardando il gf mi ritrovo la pubbli dellos coiattolo ke scoreggia ghiaccio vuol dire ke una fetta di pubblico delle iene è considerata un target di quella pubblicità. la stessa pubblicità nn credo ke la vedrai mai durante ULISSE o SUPERQUARK della premiata ditta angela, proprio perkè il target è diverso. se dovesse capitare questo confoermerebbe la mia teoria riguardo al dilagare di queste sotoculture a discapito di ki a queste sottoculture nn appartiene, si crea quindi una specie di anestesia mentale, per cui ti dimentiki come si fa a essere nn dico eleganti ma quanto meno non beceri perkè la beceraggine diventa normalità. resta la mia domanda: perkè ai gay piace il trash e in questo caso particolare il gf. e perkè i gay colti guardano il gf , mentre l'etero colto no???
|