Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: pervicace Oggetto: re:Chi temeva la sinis Data: 28/3/2007 16.12.12 Visite: 22
Sono un lettore di repubblica perche' la mattina quando mi sveglio mi piace incazzarmi...mi da la carica per affrontare la giornata...un po' come il pocket cofee...per non parlare poi dell'espresso. A queste tesi sono vaccinato...ed e' fin troppo facile controbattere che il labour party in gran bretagna ha stravolto tutto il sistema previdenziale inglese per adeguarlo a standard a stelle e strisce...rimasugli dell'era tatcher?!?!non solo...blair si e' dato di molto da fare nei tagli all'universita' ad esempio...per non dimenticare poi del disastro del conflitto iracheno...questa e' una sinistra intelligente?!?! il problema e' che non si ha mai il coraggio di provare misure alternative...perche' da queste forse non si potrebbe piu' tornare indietro senza ledere gli interessi di alcuni...i quali iniziano a spargere immagini di morte e distruzione se tali idee dovessero passare...a quel punto e' facile rettificare tutta una pubblica opinione...basta averne le grancasse mediatiche...ed anche giornali e giornalisti intelligenti come quelli di repubblica si trovano a pensare e a scrivere cose non proprio condivisibili...se milioni di persone urlano la stessa "verita'" ci vuole molto coraggio a scrivere qualcosa di diverso...non tutti sto coraggio lo hanno...e si adeguano...
In fondo la P2 in italia ha vinto.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | ps 28/3/2007 15.45.45 (24 visite) Awip
|
|