Nick: Dancer81 Oggetto: re:dico=pedofilia? Data: 31/3/2007 14.2.28 Visite: 49
Premetto che rispetto la libertà di pensiero e quindi non contesto la possibilità di esprimere le proprie idee. Che dire... tutto quello che accade mi sembra surreale. Sono allibito e anche un po’ incazzato!! Sono allibito perché queste persone ci vogliono riportare indietro nel tempo!! (Bergamasco che dice: dire si ai dico è come dire si all’incesto e la pedofilia; il papa che dice: i cattolici devono (non dovrebbero!) votare secondo le regole del cattolicesimo ecc…) La democrazie è LAICA per definizione, in uno stato in cui le leggi non possono contraddire i dettami religiosi si instaura una TEOCRAZIA. Quello che dico è una banalità! Sono incazzato perché non ho mai sentito per i mass media qualcuno che dica questa semplice banalità!!! Sono giorni che sento riproporre queste idee alquanto bizzarre in continuazione per tutti i mezzi di comunicazione di massa. Non ho mai sentito, o almeno l’ho sentito molto di rado, qualcuno che le smonti! Questo è il fatto realmente pericoloso, una idea (anche se strampalata) se riproposta di continuo dai media, se è parzialmente avallata e miscelata, può in parte radicarsi!
|