Nick: Medy Oggetto: Eccomi Data: 28/4/2004 12.42.41 Visite: 11
Dunque vediamo... Esiste nei fatti uan setta di cosiddetti storici, nei cui confronti va tutto il mio rispetto che si ritengono degli eletti soltanto perchè fanno parte dello staff del sito i quali prendendosi immensamente sul serio non riescono a sdrammatizzare anche una stonzata buttata lì tanto per scherzare. Dico questo non per invidia, personalmente sono nello staff di due siti simili a questo e non mi sono mai sognato di buttar via nessuno, nella peggiore delle ipotesi li ho contattati e chiesto spiegazioni, ed ora amici.... Siamo qui per divertirci non per altro.... La polemica non è nata per far si che tutti scrivano una cazzata ogni tanto, è nata in omaggio alla tolleranza.... Le regole vanno interpretate, non si può tollerare la volgarità dei tanti, che pure è bandita dalle cosiddette regole, ed essere intransigenti nei confronti di uno scherzo tanto sciocco tanto innoquo... Ti renderai da solo conto, se hai obbiettività per farlo che qualcosa non gira nel senso giusto... Non ho paura di essere cacciato di qui, e nemmeno dovrei averla, in una comunità ancorchè ludica, i "problemi" andrebbero risolti. |