Nick: Agharti Oggetto: re:x agharti Data: 28/4/2004 15.1.10 Visite: 10
...l'ideologia o la fede politica non c'entrano nulla con il discorso che ho fatto io....e se si fosse trattato di Carlo Giuliani avrei fatto lo stesso identico discorso. ...riguardo al suo "istinto spassionato di commemorazione", quello che tu ritieni cosi giusto assecondare,dico che invece, a mio avviso, è da condannare perche' i motivi che lo spingono a farlo sono soltanto di natura propagandistica di se stesso...stai bene attenta, ho detto di SE STESSO e non di un partito. Attraverso il ricordo e la celebrazione di un evento luttuoso egli si schiera e demarca la sua posizione nella societa'...ed io mi avvilisco perche' mi rendo conto che questa persona non ha nessuna capacita' di presentarsi a se stesso e alla stessa societa' di cui fa parte se non attraverso quella famosa bandiera del branco di cui poco prima abbiamo parlato. Succede spesso qui questa cosa...sia per quanto concerne personaggi "sinistrosi" che "destrosi"....anzi,a volte, se la passano "palla della vita e della morte" per vedere chi cedera' sotto i colpi goliardici dell'altro. DEPRECABILE e' chiunque assuma un atteggiamento del genere, ma soprattutto avvilente. Questo e' il mio modo di pensare e di vedere la questione...e della tua risposta salvo soltanto il "forse solo in parte". |