Nick: ezechiele Oggetto: re:boszmeg Data: 8/4/2007 20.32.26 Visite: 125
è stato detto: quanto a pino daniele, sono certo che è un'ottima persona, ma musicalmente me fa caca'...
bos è il contrario per me "come uomo"; conoscendo la sua storia tramite le persone che l'hanno vissuto e conosciuto ti dico brrrr...infine ho lavorato al minitour quando suonava con Mannoia e Ron...e non ti dico che fighettino vip che era...nient frat e sor è proprie na sol
è stato detto: lass sta a tarantino...
maje o pulp...zio
è stato detto: ho pensato subito ad ezechiele lupo.... e poi i lupi so avellinesi...(vir che t'aggio creato :-P)
lo so che creato rispetto per i lupi ma so nu mastin... (piccola citazione) pe capì che teng ngap me fa na tacc 13bastard attacc e spacc chiù frequenz ro startac ro perrone all'iraq è chi s'accost o ciacc se nceppat nata track angiarus ca pal co frac bionico come kyashan e fender dammi la seconda come quello stilo che sfonda + d denny mellowe e mark lender la lista come schindler l'mc che mangerei come una busta di chipster's sono 10 morsi come il cucciolone... problemi di cuore come julian Ros schiaccio pezzotti come funghetti mario bros immune ad ogni forma di garzone forse perchè ciò i punti di pressione vertiti come sauzer macella milioni di mc cardammer con partner finte come skipper ovvero la nennella che veste magilla e va in villa comunale sopra al roller in palestra al db center e che senza dubbi prende tanti pesci quanti sampei e biosh 13b [cit]
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|