Nick: ezechiele Oggetto: re:Beeeeee fa la pecor Data: 21/4/2007 4.54.31 Visite: 21
è stato detto: Sempre meglio di gente che non ha le palle di dire la propria opinione - credendoci, ovviamente - perchè ha paura della massa.
we è un post non una tribuna politica...ho ironizzato...
è stato detto: Ezechiè, se non ti sta bene la mia forma di pensiero, scrivi la tua ma nun romp 'o cazz, detto papale... se non ti sta bene un'opinione, ric sul 'o pecchè: ci guadagni in stima.
boh a me sembra il contrario...visto ca non sorridi mai non so stato oxfordiano quanto te ovviamente,ma era un modo come un altro per scherzare... ps la stima?? ancor...ma se nell'altro post addirittura pensavi che non conoscessi la bandiera che porti in firma...rilassati coi termini e sorridi di + ca le mie risposte erano si provocatorie ma giochi di parole per dire che dici secondo un mio modo di vedere delle assurdità. pps ma cu te se perd a stim ma se guadagna in salute...perchè è aria sprecata signorino!! fatti na camomilla ca sei il primo al mondo ca dice che Maradona non è il + grande di tutti i tempi... (mi scoccio pure di metterti il ciuffetto si proprie ll'aria FFFFffffffffffffffffiuuuuuuuuuuuuuu) sorridi nun ce pensà ... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|