Nick: asad Oggetto: X ELLEGI Data: 2/5/2004 3.42.35 Visite: 59
è stato detto: Nick: eLLeGi Oggetto: re:X ellegi Data: 2/5/2004 3.33.18 Visite: 5 si è fatta insostenibile perchè ci sono persone come te che a dirla in breve non hanno il senso della misura.
AH.....IO NON HO IL SENSO DELLA MISURA....IO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE RISATE.
è stato detto: Impara prima tu le regole del buon vivere civile senza sporcare il forum ogni NOTTE con quarantaduemila post e vedrai come la gente ti schiferà di meno.
NON MI SEMBRA DI MONOPOLIZZARE IL FORUM.....MA STAI FUORI PURE TU?  è stato detto: Pretendi che i gestori risolvano gran parte dei problemi sociali che ti sei creato da solo su questo forum.
NO NO CHE MI HANNO CREATO....E' DIVERSO!
è stato detto: Non ti rendi conto che però i gestori hanno una loro vita e seguire il forum nel modo che tu lo vorresti costerebbe una intera giornata davanti al pc. Il forum non è moderato nei contenuti, ma nei comportamenti, nel senso che c'e' libertà di espressione ma se fatta nel modo giusto (senza tediare il 99% degli altri partecipanti con 44mila post)
MA CHISSA' PERCHE' QUANDO DOVETE INTERVENIRE CON ALTRI NON CI SIETE MAI, INVECE CON ME SIETE STATI SEMPRE PUNTUALI.
è stato detto: E ora concludo con una massima: "gli estremismi non portano mai a nulla."
MI SPIACE PER TE, MA NON SONO UN ESTREMISTA!
|