Nick: Masca Oggetto: ULISSE... Data: 2/5/2004 17.44.6 Visite: 40
Mario io nn so cosa sia successo in qst 2 giorni perkè sono stato impegnato in mie faccende personali quindi nn mi sono potuto collegare... Probabilmente sono l'ultimo arrivato su qst forum... probabilmente nn sarò sicuramente un "utente importante" però ho notato ke da un pò di gg a qst parte il forum si è un po inzozito... e tu già sai il perkè... però posso kiedere una cortesia a te (e ovviamente anke agli altri utenti...) di nn considerarli + a qst gente gli staimo dando troppa importanza... ok risponderli in un post creato da loro.. ma certamente creargli dei post intitolati a loro.. nn è giusto... anke perkè così gli diamo troppa importanza... il loro scopo l'hanno raggiunto quello di farsi pubblicità... ormai li conoscono anke le mattonelle di IRCNAPOLI ... secondo mè, mo basta!!! Capisco perkè hai fatto qst post.. anke a me il Sig. ASAD mi manda post pvt ma io o nn lo calcolo o al max lo rispondo con massima indifferenza!!!! ;) PS: kist so sciem.. nu simm gent bon ma pekkè ci dobbiamo confondere con qst gentaglia!!!! |