Nick: ^NAPALM^ Oggetto: QUESTIONI DI STILE Data: 28/4/2007 18.17.59 Visite: 50
i volgari sono di conseguenza esclusi dal momento in cui rientrano nella categoria degli "impropri" cioe quelli che usano concetti o parole in maniera esagerata e gratuita o quando non serve la parola cazzo puo essere volgare o meno, perchè si sa, ormai da un bel po, che è il contesto che conta, e non la parola in se stessa la volgarita' è un eccesso per esempio gianfranco marziano è volgare perchè la parolaccia la dice come punta del discorso, mentre un federico salvatore che fa la ninna nanna non lo è perchè il contesto è molto piu rappresentativo di marziano per fare un esempio simile a noi direi che osseko nonostante abbia lanciato il "mi chiavo i padri" non è volgare perchè nasce da un contesto di assoluta ilarita' e follia e infatti ha sèguito proprio per quesata onesta' mentre qualcuna lo è assolutamente anche senza dire parolacce, perchè il suo contesto è volgare di per sè lo stile è anche sasperle dire http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |