Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ^NAPALM^LEE^ROTH^ Data: 29/4/2007 20.10.50 Visite: 53
vabbe ma questa è proprio la storia al suo picco piu alto, van halen a mille, hot for teacher una delle mie canzoni preferite da sempre pero' questi video li so bene, piuttosto cercati qualcosa di david lee roth fuori dai van halen, con steve vai billy sheehan e greg bissonette, a parte i soliti going crazy, yankee rose e just like paradise, ci sono delle cose che fa sul palco allucinantissime se poi trovi roba del dopo steve vai, con la david lee roth band, allora si vede il colossale declino totale di un pilastro dell'hard rock americano, come la caduta dell'impero romano, certe cose a dir poco vergognose e poco dignitose, insomma vecchio e rincoglionito col fegato spappolato dal gin...peccato davvero è uno dei miei idoli da piu di 20 anni ormai http://www.myspace.com/gianfredo VI SCHIFO TUTTI, MA MI SONO AFFEZIONATO è stato detto :- NN T CREDERE ANK A ME PIACE L'ESCLUSIVA E IO NN VESTO CM LA MASSA!!!NN PER VANTARMI MA IO CMQ M VESTO A BOMB!!ARRVOT!! è stato detto :- ecco...tutti i comunisti sono razzisti!! la mia idea viene sempre confermata |