Nick: SeaSunSamba Oggetto: re:Gaia Data: 2/5/2007 20.14.26 Visite: 18
ho capito. ma evidentemente devi solo prender atto del fatto che ti capita di incontrare persone che magari ti piacciono ma non rispondono ai tuoi tipi, in quanto magari tu hai esigenze diverse. è questione di differenza di linguaggio, e forse differenza di intenzioni iniziali. ma all'inizio è anche un po' una scommessa, ognuno fa ciò che sente e non fa ciò che sente: liddove ci siano aspettative diverse da ambo le parti si prende consapevolezza della cosa e si va avanti: se ci sta bene la accettiamo, se non ci sta bene si passa alla prossima opportunità. anche quando si pensa di trovare la persona giusta non è mai così immediatamente quella davvero giusta... esperienza personale. mi sono ritrovata con uno sconosciuto dopo esserci stata due anni, e dopo che pensavo fosse l'uomo della mia vita. solo il tempo e la condivisione delle cose importanti, sopratutto dei problemi e delle difficoltà, possono dirti, forse, con chi hai davvero a che fare... non aver fretta di incontrare la persona "giusta"! Non si è mai vissuto tanto come quando si è pensato molto. (Fernando Pessoa) |