Nick: enigma° Oggetto: basta saper usare google Data: 4/5/2007 13.35.28 Visite: 55
Sott''o cielo 'e Palermo Noi tra le mani e camminare lungo il mare di notte la tua testa sul petto, e quella voglia di capire un tuo sguardo quanto fosse sincero, e quanta fantasia avevi se dicevi una bugia. I tuoi problemi i tuoi discorsi sulla vita che cambia il Natale che viene, e coccolarsi di un carezze in un cinema all'ultima fila e poi scappare via dove l'amore non è più poesia... E adesso come mi manchi quanno te penzo quanno sto senza 'e te, guardo la notte e mi domando dove sei.. perchè per me non ha senso nun tengo niente io ca tenevo a te ho perso il mondo nei tuoi occhi ho perso me. Sott'o cielo 'e Palermo ce guardava 'o tramonto tu venivi correnno io già stevo cu te. Volerti bene è come un sogno che svanisce nel sonno quando suona la sveglia, e questo giorno che si rompe ogni giorno come fosse un bicchiere è sempre uguale a me che sogno ancora di incontare te... E adesso come mi manchi quanno te penzo quanno sto senza 'e te disegno cuori, strappo fogli, piango amore... perchè per me non ha senso non ho più niente io ca tenevo a te ho perso il mondo nei tuoi occhi ho perso me... Sott'o cielo 'e Palermo ce guardava 'o tramonto tu venivi correnno io già stevo cu te.....
..::Only the braves!::.. |