Nick: º•Sally•º Oggetto: wait a moment 2 Data: 9/5/2007 12.23.31 Visite: 35
Un attimino solo raga'... Ho lavorato per 2 anni in 2 call center diversi. In entrambi i casi rispondevo alle telefonate, quindi non mi subivo tanti vaffanculo come i poveri operatori di telemarketing. Ma ci sono tante, TROPPE, cose che non vanno in quest'ambito. Innanzitutto non c'è serietà da parte dell'azienda che, sfruttando la pressione psicologica ed economica degli operatori, persegue una campagna tenace su liste di contatti vecchi e stravecchi ("prima o poi cederanno" questa è la logica). Ci sono poi gli operatori che, entrati completamente nell'ottica aziendale, se ne fottono dei vari vaffanculo e tormentano senza pietà. C'è modo e modo. E ve lo dico io, che mi ritrovavo a chiamare a casa di clienti che ci avevano lasciato i dati in segreteria e mi rispondevano: non ci serve niente, e riattaccavano. Manco li avessi chiamati io di mia spontanea volontà! E' un lavoro tristissimo, e se non vedi la tristezza in tutto questo barbaro meccanismo c'è qualcosa che non va, o semplicemente non vuoi vedere. |