Nick: cekvim Oggetto: re:specificalo che è a Data: 15/5/2007 20.40.31 Visite: 29
dire "stamma a napule" e come dire "stiamo in un sud italia difficile, a fronta di un economia lenta, per motivi dovuti essenzialmente alla diversa capacità produttiva rispetto al nord". Con questo voglio semplicemente dire che allo stato attuale non si può puntare alla sicurezza, al posto fisso, quando in realtà diventa difficile anche per i centri commerciali riuscire a mantenere un numero "limitato di full time". Io cerco solo di offrire qualcosa di buono. punto lo so che la mentalità "stamme a napele" non vi piace, ma credo che nemmeno la monnezza che ogni giorno diventa difficile smaltire non vi piaccia. Cerco di dimezzare e semplificare i discorsi, ma non bastano libri o vostre espressioni per spiegare che Napoli sta diventando una città sempre più difficile in cui vivere. Basta acquistare il fieracittà e leggere gli annunci sul lavoro per capire il punto della situazione. stiamo diventando un popolo di agenti immobiliari, di venditori e di procacciatori. Ma questa cosa comunque fa parte di una evoluzione; infatti siamo i migliori venditori e procacciatori d'italia e questo spiega come mai non siamo mai al lastrico della rovina, ma come popolo napoletano troviamo sempre una via di uscita. scusate se sono sembrato un salvatore, ma pensate che nu'sceme cumme me guadagna anche oltre 3.000 euro al mese e ve lo posso anche dimostrare. ma io non mi fermo qui pensate che non sono nessuno  |