Nick: Bardamu Oggetto: re:Mario De Filippi Data: 16/5/2007 0.44.34 Visite: 25
Seriamente Bisogna domandarsi perchè un personaggio negativo come la nuova opinionista di maria de filippi, che ha seri problemi comportamentali, diventi un personaggio vincente? Poi altro aspetto da prendere in considerazione è senza dubbio il peculiare linguaggio utilizzato all'interno di tali format, inteso come codice esclusivo per la veicolazione di significati che non sono comprensibili al di fuori del contesto dei format stessi. FALSO. concetto base di tutta la visione del mondo di maria de filippi. Termine genericamente utilizzato per indicare il proprio nemico. In sostanza il termine viene utilizzato nelle situazioni di difficoltà come offesa ultima e per svincolarsi da evidenti prove della propria ignoranza, insulsaggine, etc. VERO (o SINCERO). In opposizione a FALSO, viene sempre utilizzato in prima persona. "Io sono vero", "checcevuoifà, io sono sincero, sono così come mi vedi". Il concetto di vero racchiude in sé una serie di altre qualità. Una persona VERA al tempo stesso è MALEDUCATA, ARROGANTE, PRESUNTUOSA, INCIVILE, IGNORANTE, INTOLLERANTE e così via. |