Nick: gay-o Oggetto: re:scusa gay -o Data: 18/5/2007 1.41.43 Visite: 23
micè, scusami tu ma sembra tu stia confondendo un poco le cose tra di loro: matrimonio, lavoro, aspetti giuridici etc. "ki si ama si sposa . punto."... io invece penso che chi si ama avrà pure la scelta di fare della propria unione quello che gli pare e piace, senza doversi per questo sentirsi obbligato ad arrivare al matrimonio (forse non ci arrivano anche perchè esiste una idealizzazione dello stesso che ingenera timori del tutto soggettivi e forse inconsapevoli). ma questa libertà di gestione della propria unione non esimia da doveri e diritti che necessitano di essere regolamentati. NON DIMENTICHIAMOCI che i DICO non inventano niente, semplicemnte ORGANIZZANO la realtà, ovvero quello che GIA' ESISTE!!! Quando fai il discorso con "convivenza", "si sposino", "non è giusto... non hanno i soldi", cadi semplicemente in contraddizione... magari se lo rileggi te ne accorgi pure "e ripeto ki si ama deve avere il diritto e i mezzi di sposarsi"... fin troppo facile essere d'accordo... un po meno essere d'accordo con "ki si ama deve avere il diritto e i mezzi per costruire una famiglia nella forma a sè più congeniale?"...mhhhh, da quello che sento e che leggo suppongo di si! ripeto, il matrimonio è un'istituzione specificamente di natura umana-eterosessuale, che sancisce una specifica relazione. E a me le pessime imitazioni mi fanno un po ridere. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |