Nick: micetta73 Oggetto: ma DICO io... Data: 17/5/2007 22.6.34 Visite: 159
inutile premettere ke voto AN , tanto lo sapete già. dagli utlimi sondaggi RISULTA KE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI è A FAVORE DEI DICO MA NON PER I GAY. insomma gli italiani dei gay se ne strafregano e vogliono come nella migliore tradizione italica, poter fare i propri porci comodi senza prendersi troppe responsabilità. i gay invece , ke secondo a come pensano veramente gli italiani 8si evicne da questo sondaggio9 sarebbero cittadini di serie b, pervertiti e quant'altro, vogliono sposarsi e conducono la battaglia per i dico appoggiando anke tutti quelli ke però li vorrebbero esnoerati da questo "privilegio". insomma i gay dimostrano ke loro vogfliono sposarsi, ke vogliono impegnarsi, solo ke ben consci del costume italico dela kiesa mangiabambini ( ma non erano i comunisti?? embè la sinistra come ha vinto le elezioni senon con l'appoggio della kiesa??? kiesa= comunisti per quel ke mi riguarda))allora invece di reclamare il diritto al matrimonio si accontentano dei dico. io credo ke i gay ora possano permettersi di lottare per il loro diritto al matrimonio come succede nella buona metà dei paesi europei, sono + credibili di tutti quelli ke nn vogliono sposarsi ma ke vogliono gli stessi diritti di quelli sposati. i gay dimostrano ke ki si ama davvero si sposa e credo ke lo stato debba tutelare questo: incentivare i giovani in uttto e per tutto a vivere dignitosamente e a potersi sposare, eterosessuali o omosessuali ke siano.
|