Nick: Peppos Oggetto: re:Notte prima degli e Data: 20/5/2007 12.59.17 Visite: 17
è stato detto: Non l'ho visto ancora, ma credo sia un film per l'italiano medio, quello che cerca una serata allegra con la guagliona o con gli amici.
No ma sai cos'è? A me il cinema già non piace in generale (salvo i capolavori, si capisce), però mi piace vedere quanti più film è possibile.
Mò dico, il film da vedere con la ragazza, questo va benissimo, con gli amici pure, però ti lascia quel non so ché che ti fa dire "mmm non m'ha convinto".
Altra cosa è, ad esempio salemme. Film per l'italiano medio anche quelli, però quando esci in genere la mascella ti si è slogata dal ridere.
è stato detto: Il Signore degli Anelli va studiato sai, guardare solo la trilogia senza aver approfondito Tolkien è nocivo. Ti sembra una storiella, invece è un romanzo fatto benissimo.
Infatti non contesto gli estimatori, ma è un genere che proprio non mi riesco a far piacere. Però ho letto il libro (il primo, credo) prestatomi da mia cugina (fan convinta) ed all'inizio mi stava quasi appassionando. Poi però la mia personalissima avversione al fantasy ha avuto subito il sopravvento. Credo che voi tutti siate una massa di disadattati, frustati, e mentecatti. Ah dimenticavo: anche un pò stronzi. (cit.) 9 luglio 2006: |