Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: re:lory Data: 7/5/2004 15.56.30 Visite: 62
Premettendo che non sono più vicino alle ideologie della destra ..... partendo dal presupposto che il centro mi fa cagare.... credo che chi si ostini a votare e a sentirsi comunista non è per niente diverso da chi vota forza nuova e si sente ancora fascista...... per un attimo prova ad immagginare se l' italia fosse stata una stato comunista come la polania.. la cecoslovacchia... l'ucraina.... e chi più ne ha più ne metta..... non credo che oggi saresti ancora così convinto che il mondo migliore era quello che ci proponeve il comunismo dei vari lenin stalin kruscov etc............. caro Millwall devo dirti che sinceramente dai tuoi post passati mi aspettavo un pò di obiettività in più...... per non parlarti poi del fatto che l'ideale comunista è anacronistico........ed ormai privo di qualunque possibilità attuattiva..... Dunque confermo: Brava aznerol annulla la sceda.... se tutti noi l'annullassimo state pur certi che arriverebbe un messaggio chiaro che noi non ci sentiamo rappresentati da questa banda di magnoni..... P.S. per tutti i comunisti invito alla lettura di un testo: MANI PULITE ANNO dell'edizione 1972...... parla delle mangerie dei comunisti nell'amministarzioni locali........ un chiaro esempio viene prorpio dalla nostra città che come voi ben sapete è stata sempre governata da giunte di sinistra......tranne il periodo di Lauro (già presidente del napoli calcio dell'epoca)...........  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|