Nick: pearl jam Oggetto: re:vabbè va... Data: 7/5/2004 18.56.46 Visite: 32
è stato detto: se scrivi su berlusconi ti prego prima annoveri tutta la tua conoscenza circa l'italia e la storia italiana...
Non scrivo mai di berlusconi
è stato detto: se scrivi di musica non permetterti di non conoscere ogni singola canzone di ogni singolo album di ogni singolo cantante...
Conosco veramente parecchio..ma veramente parecchio. Cmq cioe',io dico picche e tu quadri. Cioe' veramente,docet,quello che scrivi il piu' delle volte mi e' incomprensibile. Non riesco a capire da dove sventagli certe idee. E pure,e ti giuro su di ME,che non ti sento grondare stupidita' come molti ,pero' piu mi sforzo e piu' non ti capisco. Sara' una mia mancanza puo' darsi. Ma ogni tuo riferimento,o concetto di natura politica (quasi tutti)ledono la mia sensibilita',che attenzione non e' trincerata dietro nessuna ideologia. Proprio come dici tu. Tu hai scritto parecchie volte "io sono libero",correggimi se sbaglio,ed e' quello(partiticamente parlando) che credo anche io. Pero' nei fatti(o meglio scusami,nei concetti espressi qui sopra) lo dimostri davvero poco. Che poi,e questo e' un discorso esclusivamente che si riconduce a me e a te,L'antiamericanismo,come forma "ideologica" e' una delle cose che odio di piu'. Da sempre. Salud. |