Nick: lupim Oggetto: sfogo per il post nieth Data: 23/5/2007 1.23.6 Visite: 33
personale non idoneo.. Data: 23/5/2007 1.16.39 Visite: 0 ho avuto la SFORTUNA di girare vari ospedale d'italia... da napoli a TOrino... napoli oltre alla carenza di strutture ,vanta un organico di personale che è stato il peggiore in assoluto, sia per la mancanza di volonta' sia per mancanza d'istruzione...la mancanza di SENSIBILITA' nei confronti dei pazienti... ma ci sta gente di merda che fa paura negli ospedali gente che sta la senza sapere neanche come c'è arrivata... è una vergogna... non li difendo li accuso CARDARELLI...bah... mio padre è stato li' anni addietro per una brutta malattia...ha dovuto fare una biopsia in bocca...e non avevano lo spago per chiudere cosa che l'infermiere di turno disse al medico...e quello disse.. non fa niente non chiudere, tanto la si deve togliere tutto... e parlare in questo modo davanti ad un paziente che ha avuto gia svariati interventi dove il piu breve è durato 10 ore e sapere che la sua vita è legata ad un filo e da Gente di merda...MERDA MERDA MERDA mio padre non riceveva cure adatte perche i medici aspettavano la "MAZZETTA"...mio padre ha atteso piu di un anno per un operazione che poteva salvargli la vita...ma cazzo la rimandavano sempre...decise di trasferirsi a torino...e li solo li' hanno fatto qualcosa e lo trattavano come un essere umano..non come carne da macello come succede a napoli.. MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA...questo sono gli ospedali a napoli.. tu fai il giornalista entri dentro a queste cose..io le ho vissute e credimi è molto peggio di quanto immagini.. MERDA MERDA MERDA mi dispiace ma non ti do ragione... N A P O L I
  |