Nick: micetta73 Oggetto: NN HO PAROLE Data: 27/5/2007 12.43.26 Visite: 49
le stesse dientike cose ke dico io da anni, ma da anni, ki tira il grilletto?' lo stato o la persona ke sceglie di tirarlo?? solo ke come vedi tu hai pokissimi commenti perkè tu sei della zona. se ios crivessi le stesse identike cose. (come faccios emrpe) susciterei un vespaio e me ne direbbero di tutti i colori, come fannos emrpe. ti ringrazio per questo post ke dice le stesse cose ke dico semrpe io da anni, solo ke siccome dico ke da noi le cose le fanno gli extracomunitari allora sono razzista. e sai perké?? perkè uno ke viene dall'africa o da dove vuoi tu o ke viene da napoli sommersa dalla monnezza, nilc assonetto pieno dal giorno prima nn lo vede nemmeno. ecc perkè. mentre la persoan di qui lo vede e si scandalizza perkè è abbituata a una vita NORMALE, siccome a napoli nn siete abituati a una vita NORMALE e anzi la vostra mentalità ruota tutta attornoa come nn farsi pikkiare, scippare, derubare, trasr i mariuoli in casa eccetera, allora ki vive normalmente e s i lamenta di quello ke voi nn vedete nemmeno perkè siete abbituati alla macroscopia, vi pare un viziato razzista e tutto il resto.
|