Nick: POESIA_70 Oggetto: re:X FURBETTA E POESIA 70 Data: 28/5/2007 0.9.27 Visite: 30
è stato detto: Dovrei non scrivere ma le mie mani sono piu veloci delle mie difese... la prassi è la stessa non è nuova...credo che questo tema tocchi tanti rapporti creati qui sopra...se vi puoi aiutare il mio intervento ad entrambi... le storie anche se nate qui devono crescere con i loro tempi,i loro luogni e loro modalita che non sono quelle di internet...guardarsi negli occhi...stringersi forte...chiacchierare a notte fonda...è vita...è storia...ci fa crescere...ci va assaporare...non spendete il vostro tempo sulle insiecurezze e sugli altri...siate sicuri di cio che siete quando state insieme...il resto è tutto contorno che non serve...ma se voi lo rendete importante diventerà protagonista.... la vita è fuori...il tatto è sentirsi....sentitevi! VI AUGURO UNA BUONA SERATA.
ottimo e gradito il tuo intervento. riportalo,magari anche in prvt alal signorina di front. son cose ke so e lo puo dire quante son le volte ke le ho ripetute le tue identiche parole. maa kaunto pare io sono un donnaiolo. xke mi permetto di scrivere ciao tesoro a una persona del sito ke NON ho mai inkontrato in vita mia... ma si sa,come e fatta la gente del nord.
a href="http://ayumicollege.forumfree.net/?t=8465995"img src="http://www.ayumidesign.it/FORUM/Uova_Si_Nasce/Progetto5/Uovo1.gif"/a |