Nick: OCUSUTORE Oggetto: xnapulillo Data: 9/5/2004 16.42.8 Visite: 15
io lo sono verso un popolo intero.... tu lo sei? se ti viene lo zingaro a chiedere l'elomosina ce la fai? se al semaforo il marocchino di turno ti vuole lavare il vetro te lo fai lavare? per me il razzista è colui che tratta male la persona o il popolo diverso da lui.... allora:che io non sopporta una popolazione e disprezza quella popolazione , non è detto che se teness a un irakeno davanti lo sputassi in faccia! o magari lo torturo..... a me gli usi e i costumi di quella popolazione njon mi piacciono, e di conseguenza non se ne scendono. po pensat come volete voi..... e dico prima di guardare oltre la vostra nazione.... guardatevi intorno. io abito in proivincia di napoli non abito a napoli centro come si suol dire sono ^cafone^ non mi dite che voi non avete mai detto wuà quel paese? lo schifo proprio... non fate i perbenisti cacciate le palle e fatelo... tanto sono vostre idee... perchè se io dico che non se ne scendono gli irakeni sono razzista ma se poi un paese a vostar detta fa schifo.... e normale
|