Nick: DanyMasca Oggetto: siccome è settore Data: 31/5/2007 11.41.59 Visite: 17
è stato detto: ma cmq SE fossi una persona onesta e volessi fare le cose per bene, in quelle quattro ore (che poi secondo me diventano n'or) che se fa?
..alimentare è tutto un magna magna  scmq Elena... io ho fatto un corso per prendere la licenza per la vendita e la somminstrazioni di prodotti alimentari.. costo circa 450/500 € .. in teoria dovevi fare 30 lezioni e non fare + del 20% delle assenza.. ma alla fine ci sono andato 3/4 volte solo per prendere gli appunti e consocere i professori... le presenze le mettevano loro sul regitro (registro vidimato ufficialmente dalla regione) , l'esame una cosa da 10 minuti , senza studiare, dato che le domande erano attinenti ai miei studi apssati ho risposto senza problemi, ma gli altri ragazzi... non sapevano nulla e cmq hanno preso il certificato... indi so tutte cazzate!!! nun ce penzà ke ka stamm in italia.. o meglio ancora in campania Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |