Nick: The`Devil Oggetto: è incredibile Data: 4/6/2007 10.49.52 Visite: 33
fumare... era tipo un imperativo... "uagliù, amma fumà" però visto che siamo bravi ragazzi, sai, di quelli che mica dicono in casa ste cose, l'imperativo era deviato, tipo "oh, ma c'è n'è..?" oppure... "un chiodino?"... fatti del genere, per autoconvincerci che non eravamo alla fine dei tossici, più o meno indipendenti. Indipendenti perchè se non ci vedevamo tutti insieme, magari si fumava pure da soli... Dopo circa 3-4 anni di chiodini, bomboloni, mostri giganti, canne normali, canne distorte da quelle precedenti, etc etc etc, nascevano tensioni per piccole stronzate, ci si vedeva ogni sera pur di fumare, si sceglievano le amicizie "fumanti", e quelle ecologiche le si lasciavano a casa... Poi le faccie di cazzo, quelle che fai dopo aver fumato, rincoglionito, inebetito, non sai quello che dire, non sai quello che fare, almeno personalmente era così... Da dicembre 2006 ho smesso (precisazione, ho smesso con quella routine continua, perpetua, obbligata) e devo essere sincero, mi sento un'altra persona... Carico di energia, pieno di voglia di fare, attento, lucido, e perchè no, tranquillo e felice lo stesso... I miei amici non sono d'accordo con me, dicono che loro si sentono gli stessi se fumano o se non fumano (e se non stanno fumati, stanno a residui) e non gli causa problema o imbarazzo, trovarsi in clima di socialità tutti rintronati, voce di cazzo, e occhi rossi... Anzi, è pure più checazzo!!!! It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |