Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: The`Devil
Oggetto: è incredibile
Data: 4/6/2007 10.49.52
Visite: 33

fumare... era tipo un imperativo...

"uagliù, amma fumà"

però visto che siamo bravi ragazzi, sai, di quelli che mica dicono in casa ste cose, l'imperativo era deviato, tipo "oh, ma c'è n'è..?" oppure... "un chiodino?"... fatti del genere, per autoconvincerci che non eravamo alla fine dei tossici, più o meno indipendenti. Indipendenti perchè se non ci vedevamo tutti insieme, magari si fumava pure da soli...

Dopo circa 3-4 anni di chiodini, bomboloni, mostri giganti, canne normali, canne distorte da quelle precedenti, etc etc etc, nascevano tensioni per piccole stronzate, ci si vedeva ogni sera pur di fumare, si sceglievano le amicizie "fumanti", e quelle ecologiche le si lasciavano a casa...

Poi le faccie di cazzo, quelle che fai dopo aver fumato, rincoglionito, inebetito, non sai quello che dire, non sai quello che fare, almeno personalmente era così...

Da dicembre 2006 ho smesso (precisazione, ho smesso con quella routine continua, perpetua, obbligata) e devo essere sincero, mi sento un'altra persona...

Carico di energia, pieno di voglia di fare, attento, lucido, e perchè no, tranquillo e felice lo stesso...

I miei amici non sono d'accordo con me, dicono che loro si sentono gli stessi se fumano o se non fumano (e se non stanno fumati, stanno a residui) e non gli causa problema o imbarazzo, trovarsi in clima di socialità tutti rintronati, voce di cazzo, e occhi rossi...
Anzi, è pure più checazzo!!!!

It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

bilancio del bilancino   4/6/2007 0.33.58 (144 visite)   Rembrandt
   re:bilancio del bilancino   4/6/2007 0.38.52 (59 visite)   FforFake
      re:bilancio del bilancino   4/6/2007 0.41.19 (60 visite)   AmELie_
   re:bilancio del bilancino   4/6/2007 1.1.44 (53 visite)   Awip
      re:bilancio del bilancino   4/6/2007 1.45.48 (58 visite)   Rembrandt
   è incredibile   4/6/2007 10.49.52 (32 visite)   The`Devil
      re:è incredibile   4/6/2007 12.10.16 (44 visite)   Rembrandt (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/06/2007
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata