Nick: SeaSunSamba Oggetto: eze Data: 4/6/2007 15.13.44 Visite: 57
ho letto ora il tuo intervento più su. sì, è sbagliato generalizzare, ma non si può negare la specificità e l'unicità di ogni rapporto di coppia. se non vado errata l'autrice del post ha appena 18 anni. è del tutto normale alla sua età voler fare esperienze positive, cercare sempre il meglio. si può ovviamente sindacare su questo discorso un po' egoistico, ma non si può giudicare perchè ciascuno vive il rapporto di coppia in base alla propria personalità e in base al proprio sentimentalismo. non te lo dice una che vive i rapporti superficialmente. ho 22 anni ed ho avuto tre storie importanti nella mia vita, la più lunga delle quali durata tre anni. e devo dire che mi hanno delusa tutte e tre: io sono sempre stata la sentimentale della coppia, la paladina dell'amore, quella che ha sempre deciso di darsi tutta fino in fondo per salvaguardare ogni rapporto, perchè anch'io credo nell'esclusiva dell'amore tra due persone, e ci ho sempre creduto nonostante fossi l'unica. ci credo tuttora, sebbene l'ultima storia sia finita davvero male, proprio la storia che pensavo sarebbe stata quella della mia vita. ma non per questo giudico i comportamenti altrui: è giusto darsi anima e cuore in una storia, ma non lo è altrettanto mettere a tacere le proprie aspettative e i propri bisogni. si possono tentare molte strade, ma liddove non vi fossero soluzioni buone per entrambi perchè accontentarsi? la vita si è allungata, e le opportunità che ci offre sono infinite... non bisogna mai fermarsi se si sente l'esigenza di andar avanti per una strada diversa, sempre nel rispetto di sé stessi e dell'altro... ChorandoSeFoi!..       |