Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:e ci sono anche.. Data: 4/6/2007 20.42.4 Visite: 66
è stato detto: quelli che per disponibilità economica o per impegni lavorativi non possono andare sempre allo stadio
io non ci vado ma segueo le vicessitudini della mia squadra da casa (internet o via radio se sto in macchina) ma non faccio tutti sti vuommichi di fine campionato. tipo un post dove metto una foto del napoli, se lo fai tu,mi scadi perchè per tutto il campionato non hai fatto altro che postare notizie da quotidiana di media e grossa importanza scaturendo alcune volte forti dibattiti. piglia a latitante carletto o zio walk se uno di loro postasse una foto del genere, non mi fa nulla l'han sempre fatto. ma dico tutti sti tifosi dove erano quando il napoli perdeva? io? non l'ho fatto all'epoca e non lo faccio manco mo, non ho la fede per convenienza non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |