Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:AlMIRAnTE!!!! Data: 11/5/2004 1.20.4 Visite: 34
comincio alterando un pochettino l'oggetto del post.. almeno se fosse lui (almirante) ad ispirante avresti una dialettica migliore ed una ridondante retorica fascista almeno distoglierebbe l'attenzione dalle minchiate che dici... 1) grazie per il comunista manco più io credo di esserlo e non lo sono ma fa sempre piacere sentirselo dire da chi è come te poi non sai quanto (scusa rosario se mi spaccio per comunista ne ho troppo rispetto per i comunisti per accomunarmi te lo giuro) 2) la mia non era una polemica politica o almeno non nell'humus di una voglare diatriba frondaiola destra sinistra.. tengo altro da fare 3) me la pigliavo con medy per alcune piccole motivazione ed elenco: - non mi piace chi si erge a giudice e decide se una scelta è giusta o sbagliata - odio le faide gruppuscolari e le semplicistiche dialettiche comunista-fascista buoni-cattivi - è ignorante - non ha cervello - parla per luoghi comuni - me sta ncopp o' cazz perchè si autoaccredita come uomo interessante - pariavo un po' contro di lui così per passare la giornat inoltre grazie asad perchè diceva un tuo caro amico "che parlino pur male basta che se ne parli" (di me ndr) mannaggia se i fascisti sapessero fare i fascisti io non starei qui sul forum a rispondere a ste minchiate... ho troppo rispetto per i fascisti e per chi ha un cervello ed a modo suo falconero ha molto più cervello di voi volgarotti epigoni ( a proposito se non sai cosa vuol dire epigono l'ho spiegato in qualche post all'amichetto tuo medy) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|