Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:MA il dito... Data: 11/5/2004 1.35.36 Visite: 30
allò posto solo per dovere di cronaca e perchè a norma di legge avendo tu parlato della query e fra l'altro dichiarando pure il falso non violo la privacy rendendo pubblico ciò che ci siamo detti per quanto riguarda la merda di solito non accetto incontri per dar luogo a minacce visto che sono un non violento ma se continui per te faccio un eccezione e fidati se mi girano uno contro uno so cazzi tuoi non sono poi tanto piccolino allora.... io sto qua parla ora che vuoi scusa? we fesso ci sei? ti stavo rispondendo sul forum prova a ripetermelo da vicino il fesso.... e poi vediamo madò come finisce come sei prevedibile pezzo di merda vai col repertorio dai che ho poco tempo da dedicare a gente come te ti lascio 5 minuti del mio preziosissimo tempo per insultarmi quanto vuoi TU NON ESISTI..... PUNTO. oh oh ecco la dialettica è troppo per te non spiccichi due parole in italiano buona merda sotto e rifugi la pugna delle parole dicendomi che non esisto almeno avessi la capacità di zittirmi in qualche modo No such nick/channel No such nick/channel No such nick/channel No such nick/channel |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|