Nick: H.I.M. Oggetto: ammira tu Data: 11/5/2004 2.0.54 Visite: 43
Nick: DIEGO800 Oggetto: che simpatico..... Data: 10/5/2004 20.49.50 Visite: 25 .....che sei.... ahahaua secondo me ridi solo tu e qualche altro rosso..... ce ne sono tanti di slogan ironici.... hai preso il + deficiente.....!!! comunque sì, fuori i diversi, i gay, e soprattutto i comunisti, la razza pù schifosa che cè! wwwwwww il duce, unico e vero uomo politico che l'italia abbia mai avuto, onore a te! Nick: DIEGO800 Oggetto: re:che simpatico..... Data: 10/5/2004 21.34.24 Visite: 20 frisa sei sempre simpaticonaaaaa, fai una cosa chiama qualche compagno negro e mettiti a 90°!! sai come ti diverti..uuuuuu!!! non ti dimenticare il compagno rosso in front of you.... ahuaauahauhauuah quando si dice la destra sinonimo di tolleranza ed eleganza..... hai ragione asad speriamo falconero torni presto se non altro lui e medy sono gli unici di vedute destrorse che in questa comunità dimostrano di avere stile e cultura....se ciò che resta è diego800 mio caro non si va molto lontani.....pensaci e soprattutto non continuare a polemizzare su ciò che scrivono gli "altri" xkè come vedi anche i tuoi "amichetti" non adottano un linguaggio particolarmente raffinato ed in più a kiaro sfondo razzista.Evita di creare continuamente post copiando delle frasi di altri estrapolandole da un contesto, per poterci montare su una polemica , come vedi è assolutamente inutile! buonaserata a te e mi raccomando...senza rancore sogni d'oro a tutti io vado a nanna p.s.: perdonate eventuali errori ma sono stanco. |