Nick: Awip Oggetto: re:un inganno non solo americano Data: 8/6/2007 18.35.17 Visite: 46
sei un ragazzo che ha una "coscienza globale" e dice tantissime cose giuste; terrei a precisarti che J. kennedy, probabilmente fu ucciso anche perchè 3 giorni prima del suo omicidio aveva firmato un decreto che tendeva a nazionalizzare la FED, che come tutte le banche centrali non è pubblica ma privata, lucrando su qualcosa di inesistente; ma il discorso sarebbe lungo e molto tecnico!!!! in ogni caso gli omicidi interni all'america che più mi hanno colpito sono stati quelli di Mrtin Luther King e BOB KENNEDY, colui che più del fratello rappresentava una minaccia per i poteri forti e sarebbe riuscito nel tentativo di una globvalizzazione migliore e fata per i poveri!!!!!" molti , guardando la realtà dicono "perchè?"...io immagino una realtà divera e mi dico "perchè no!"....... sei interessato a capire le cause dele guerre americane e come funziona questo neo*-colonialismo neo-liberista??? ci sono molti testi, di americani, che lo illustrano benissimo!!! non bisogna essere anti-americani, perch gli amercani sono 300 milioni e tra di loro non tutti la pensano come bush e non tutti tutelano gli interessi dei poteri forti e delle multinazionali!!!!! bisogna essere contro un certo modo di fare la globalizzazione; contro chi tutela gli interessi di una parte, che poi paradossalmente è quella più forte!!!!! anche la rancia , l'inghilterra, la germania, l'italia stessa fanno lo stesso tipo di cose...... non dimenticare che la commissione europea sta approvando, o ha appena approvato, gli EPA i nuovi accordi di partenariato economco con l'africa che praticamente riducono a zero le speranze del continente nero di uscire dalla miseria; sono norme inique e detastabilizzanti!!!!!!!......se vuoi leggiti qualche articolo sul'argomento, in rete ce ne sono mentre i nostri TG non hanno dato alcuna info al riguardo!!!! |